Blu Resort Morisco

place  ARZACHENA, SARDEGNA

POSIZIONE: 
L'hotel dista poco più di 30 km da Olbia e con i suoi ampi ed accoglienti spazi, è adatto a chi predilige una vacanza attiva. Le località circostanti, come la Costa Smeralda e l’Arcipelago della Maddalena, costituiscono mete interessantissime sia per gli amanti della natura, sia per chi predilige giornate rilassanti in spiaggia. Dista dal centro di Cannigione circa 300 mt. 

COME ARRIVARE: 
in nave: Porto di Olbia a 30 Km. - in aereo: Aeroporto Internazionale di Olbia a 30 Km

DESCRIZIONE E SERVIZI: 
Camere: 166 camere. Camera Standard (min.2- max. 4 persone) Camera doppia di circa 18 mq, camera tripla/quadrupla con divano letto a castello circa 20-22 mq con TV, telefono, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Bagno con doccia. Alcune con balcone/terrazza o balconcino alla francese. Camera Standard Vista mare (min.2- max. 4 persone) Camera doppia di circa 18 mq, camera tripla/quadrupla con divano letto a castello circa 20-22 mq con TV, telefono, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Bagno con doccia. Con balcone/terrazza e vista mare laterale.  

RISTORANTE: 
Il ristorante dell’hotel, ampio e dotato di impianto di condizionamento, trattamenti disponibili B&B o di MEZZA, pasti serviti a buffet presso il ristorante con bevande incluse ai pasti (acqua e vino della casa in caraffa). 
Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta. Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti. 

SERVIZI: 
Reception 24h, 1 ristorante, 1 bar, Area TV, 3 ascensori, Campo sportivo polivalente calcetto, volley e tennis, 1 Piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (gratuiti, ad esaurimento), cuffia obbligatoria, Parcheggio gratuito, non custodito e ad esaurimento posti, Garage a pagamento in loco, ad esaurimento posti, Wi-Fi gratuito, in tutta la struttura. Non più disponibile animazione diurna e serale, piano bar tutta la stagione 3 volte a settimana. 

ANIMALI: 
Ammessi di piccola taglia, su richiesta a pagamento.