Siamo spiacenti, al momento questa offerta non è disponibile.

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa

place  LUCCA, TOSCANA
Cod. Offerta: G89432
Cod. Offerta: G89432
Questo hotel, immerso nelle colline alberate della splendida Toscana, sorge in una grande tenuta e colpisce per l'ambiente naturale di lusso. Oltre alle splendide camere ben arredate con gusto e dotate di connessione Wi-Fi gratuita, la struttura alberghiera vanta una bellissima spa con grande piscina coperta, un favoloso ristorante con terrazza panoramica di nome Le Salette e un'accogliente biblioteca con caminetto all'aperto.

Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.

LUCCA

Tantissime sono le cose da vedere a Lucca, città dall’immensa ricchezza storico-monumentale per cui è stata anche avanzata la proposta di includere il suo centro storico nella lista del patrimonio dell'umanità dell’UNESCO. A cominciare dalle mura quasi intatte che la circondano. 
Si può accedere alla città passando le Mura attraverso sei porte costruite tra il 1500 e i primi del '900. Altre porte, risalenti a tracciati murari anteriori sono tuttora visibili all'interno della cinta attuale, si tratta dell’Antica Porta San Donato (1590), all'interno dell'omonima piazza sede dell’Opera delle Mura, Porta San Gervasio (1198) e Porta dei Borghi. 
Il centro storico della città ha mantenuto intatto il suo aspetto medioevale, grazie alle pregevoli architetture, le antiche e numerose chiese (Lucca è anche detta la città dalle 100 chiese), le tante torri, campanili e monumentali palazzi rinascimentali. 
Tra le torri, da annoverare sicuramente la Torre dell’Orologio che con i suoi 50 metri circa di altezza è la più alta, ed in cui è possibile ammirare il meccanismo a carica manuale dell’orologio e la scala in legno interna di 207 gradini ancora conservata; e la Torre Guinigi, uno dei monumenti più rappresentativi di Lucca, con la presenza di alcuni lecci sulla sua sommità. 

Partenza da:
Codice Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo  
P5252382 03 aprile 2021 3/2 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
 
349 €
VAI