ERIYADU ISLAND RESORT

place  MALE NORD, MALDIVE

Recentemente ristrutturato, il resort mantiene inalterato lo stile tipico locale e offre alla clientela un’atmosfera di assoluto relax e di grande informalità. Ci troviamo all’estremità nord occidentale dell’Atollo di Male Nord, facilmente raggiungibile con un trasferimento in barca veloce di circa 50 minuti. L’isola che ospita la struttura è piccola, molto semplice ma ben curata dalla forma ovale, ricoperta dalla vegetazione tropicale ad incorniciare la bella spiaggia.

Dove siamo
Atollo di Male Nord, isola di Eriyadu. L’aeroporto di Malé si trova a 45 km a nord ed è collegato all’isola da barche veloci che fanno la spola con tempi di percorrenza di circa 50 minuti a tratta.

La spiaggia
spiaggia di sabbia bianca e fine attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. La rigogliosa vegetazione che orla la spiaggia garantisce ampie zone d’ombra e la barriera corallina è facilmente raggiungibile a nuoto.

Le camere
76 camere, divise in camere vista mare (30m²), situate nella parte più interna dell’isola, e deluxe beach villa (45m²), queste ultime a pochi passi dall spiaggia con bagno maldiviano all’aperto. Tutte con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, balcone o terrazza cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita, ventilatore a soffitto, tv satellitare, bollitore. A pagamento, minibar.

Ristoranti e bar
un ristorante principale a buffet, Mela e due bar, Blitz Bar e Turtle Bar.

Servizi
Piscina esterna, con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Wi-fi gratuito anche nelle aree comuni. A pagamento servizio lavanderia, centro spa con massaggi.

Sport
sala fitness. A pagamento, possibilità di praticare numerosi sport acquatici motorizzati e non, centro diving Euro Divers con possibilità di noleggio attrezzatura snorkeling e immersioni, con certificazione PADI.