Palma di Maiorca: Settemariclub Blau Punta Reina Resort 4 Stelle

  • PALMA DI MAIORCA
  • Dal 22 settembre 2019
  • CODICE: G69957
Hai Domande?

Richiedi informazioni al tuo consulente per concludere la prenotazione. Ti illustrerà la soluzione migliore per le tue necessità.

Sono davvero poche le strutture che alle Baleari vantano una così straordinaria posizione panoramica, la vicinanza a ben due splendide cale sabbiose, una tale completezza di servizi e infrastrutture dedicate allo sport e alle attività di animazione, e una così spiccata familiarità con la clientela italiana.

Il complesso sorge su una vasta superficie dove sono dislocate le 25 palazzine che ospitano le camere, gli appartamenti e i servizi comuni, circondate da 40.000 m² di rigogliosi e curati giardini che offrono un'invidiabile vista panoramica sul mare circostante, dai colori mozzafiato. Particolarmente consigliato a famiglie con bambini e a una clientela sportiva.

Si trova a circa 4 km dalla cittadina di Porto Cristo, 65 km dall’aeroporto e 70 km dal centro della città di Palma.

SPIAGGIA

Dal resort si accede tramite sentieri e scalinate a due bellissime spiagge di sabbia dorata: Cala Romantica e Cala Mandia. Pubbliche ed attrezzate, con servizi a pagamento, distano entrambe 500 m circa dall'hotel.


CUCINA E DINTORNI

Ristorante a buffet internazionale e locale con presenza quotidiana di piatti della cucina italiana e cene a tema proposte settimanalmente, equipaggiato con seggioloni per bambini e forno a microonde; cuoco italiano allo show cooking nell'angolo della pasta.

Ristorante italiano con pasta e pizza a pranzo, mentre a cena è previsto un servizio in parte a buffet e in parte con piatti a scelta da un menu; ristorante spagnolo aperto solo a cena con specialità tapas.

Caffetteria/snack bar, bar alla piscina, lobby bar e birreria.


SPORT E DIVERTIMENTI

2 grandi piscine esterne per adulti con area separata per bambini, una piscina "infinity" vista mare e zona aquasplash per i piccoli ospiti, con giochi d'acqua, scivoli e galeone pirata.

Campo polivalente (calcetto, pallavolo), street-basket, palestra e sala fitness con molteplici attività: spinning, zumba, step, aerobica, GAG, bodypump, pilates, lezioni di salsa (accesso non consentito ai minori di 16 anni); beach volley, minigolf, ping pong, tiro con l'arco e con la carabina. Presso il Club House affacciato sulla piazzetta disponibili orari e informazioni relative a tutte le attività sportive e di animazione.

Parco giochi. Servizio di Baby Club riservato ai bimbi 2 a 5 anni.

A pagamento: campo da tennis in terra battuta, servizio di baby-sitting (su richiesta).


SISTEMAZIONE

Le unità abitative sono 812 in totale, suddivise in camere standard dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, Wi-Fi free, frigo, asciugacapelli e terrazzino o balcone, e appartamenti bilocali con le stesse dotazioni di base ma più spaziosi (dispongono di zona giorno con divano letto e angolo cottura attrezzato, più camera da letto separata). A pagamento: cassaforte.


INOLTRE

Wi-Fi free; docce cromatiche, frigidarium, sauna, jacuzzi e bagno turco presso il centro benessere (accesso consentito ai minori di 18 anni solo al mattino, purchè accompagnati da un adulto).

A pagamento: minimarket, lavanderia a gettoni, servizio medico. Massaggi, parrucchiere, trattamenti di bellezza presso il centro benessere. Sala conferenze fino a 100 persone.

ANIMAZIONE

Programma gestito dagli animatori italiani SettemariClub integrati nel team internazionale dell’hotel, che comprende:

SEVENFIT

attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive

SEVENTIME

appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme

MINICLUB PIRATI DEI SETTEMARI

per bambini dai 4 ai 12 anni

SEVENTEEN CLUB

per i ragazzi dai 12 ai 18 anni

Palma di Maiorca
La più grande isola dell’arcipelago delle Baleari, fu la prima ad essere lanciata dal turismo internazionale. La capitale Palma offre un centro storico molto bello caratterizzato dalla bellissima cattedrale e dal Castello di Bellver. Durante il soggiorno non si può fare a meno di visitare il caratteristico borgo di Valldemosa, dove Chopin compose alcune delle sue più belle opere, il villaggio di pescatori di Porto Cristo nelle cui vicinanze si trovano le grotte del Drago e Cala Mandia una bella baia con spiaggia di sabbia fine, la fabbrica di perle artificiali di Manacor, Capo Formentor , a nord ell’isola, da dove si potrà ammirare uno splendido panorama, Playa de Palma la famosa spiaggia che si trova vicino al capoluogo, Magalluf che con Illetas e Santa Ponsa costituisce una delle più note località balneari dell’isola.


Stiamo aggiornando i risultati

Cod.Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento Prezzo
P{{item.IdPartenza}} {{item.DataPartenza | date:'dd MMM yy' | uppercase}} {{item.GiorniNotti}} {{item.Trattamento}} Adeguamento Carburante Incluso Bambini Gratis Singola Promo Da {{item.Prezzo}} € partenza prime
Data Prezzo
partenza prime {{item.DataPartenza | date:'dd MMM yy' | uppercase}} Adeguamento Carburante Incluso Bambini Gratis Singola Promo Da {{item.Prezzo}} €