Zanzibar: Settemariclub Kiwengwa Beach Resort 5 Stelle

  • ZANZIBAR
  • Dal 18 settembre 2019
  • CODICE: G82766
Hai Domande?

Richiedi informazioni al tuo consulente per concludere la prenotazione. Ti illustrerà la soluzione migliore per le tue necessità.

IL CLUB

Con il totale rinnovamento in tutte le sue parti nell'estate 2016, l'architetto è riuscito ad unire sapientemente i colori caldi tipici dell'Africa che contraddistinguono le zone comuni, alle tonalità di azzurro che caratterizzano le camere e che lo rendono un resort perfettamente integrato nella natura che lo circonda. Trattandosi di un resort storico di Zanzibar è posizionato su uno dei tratti più belli di tutta la costa, direttamente sull'infinita spiaggia di sabbia bianca e finissima e circondato da giardini rigogliosi con palme ad alto fusto. Costituito da bassi edifici e da bungalow disseminati nell'ampio giardino, dista circa 45 km da Stone Town e circa 50 km dall'aeroporto.


SPIAGGIA

Molto ampia e di bianchissima sabbia fine, si affaccia su un tratto di costa caratterizzato dall'affascinante movimento delle maree.


CUCINA E DINTORNI

Ristorante principale a buffet con presenza quotidiana di piatti internazionali e locali, cena medio-orientale e cena italiana proposte settimanalmente, cuoco italiano allo show cooking della pasta, bar principale. A pagamento: ristorante di pesce à la carte in spiaggia e ristorante africano à la carte, aperti la sera, bar alla spiaggia e jacuzzi bar.


SPORT E DIVERTIMENTI

Piscina con area separata per bambini, piscina relax, beach volley, campo da tennis con illuminazione e attrezzatura, bocce, ping pong, palestra. A pagamento: nelle vicinanze noleggio windsurf, vela e kitesurf (www.zanzibarextremewatersports.co.tz).


SISTEMAZIONE

125 camere, arredate in caratteristico stile locale, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, letto tipico con zanzariera, Tv satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, mini frigo, asciugacapelli, cassaforte, balcone o veranda. Si suddividono in camere standard con vista giardino o con vista mare parziale, quest'ultime dotate inoltre di bollitore per tè e caffè, e suite ubicate in bungalow con vista mare frontale con in più jacuzzi esterna e bollitore per tè e caffè. A pagamento: Wi-Fi e consumazioni minibar.


INOLTRE

Wi-Fi free presso la reception, A pagamento: medico (su richiesta), negozi, centro benessere con sauna, jacuzzi bar, massaggi e trattamenti vari.


My Privilege

- cesto di frutta in camera all'arrivo

- bottiglia di vino in camera all'arrivo

- accappatoio e ciabatte in camera all'arrivo

- telo mare in camera con cambio giornaliero

- un massaggio presso il centro benessere

- 10% di sconto per un'ulteriore cena (bevande escluse) presso uno dei ristoranti à la carte (su prenotazione, una volta a soggiorno)

  supplemento a camera a settimana

Zanzibar
La storia di Zanzibar sembra uscita dalle pagine delle Mille e una notte: crocevia di rotte commerciali, mercato di spezie e di schiavi, approdo di decine di popoli, Sumeri Indiani, Cinesi o Europei, il suo fascino resiste intatto da secoli. Potete perdervi nel dedalo di viuzze della città vecchia a Stone Town e trovarvi all'improvviso di fronte al palazzo del sultano, ad una cattedrale portoghese, ad un gruppo di antiche case coloniali. Ma l'isola è oggi conosciuta soprattutto per le sue magnifiche spiagge bianche, lambite da un mare limpido e caldo tutto l'anno. Il fenomeno delle maree è molto accentuato sulla costa orientale dell'isola e si presenta a intervalli di sei ore che ogni giorno si spostano in avanti di circa 45 minuti.


Stiamo aggiornando i risultati

Cod.Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento Prezzo
P{{item.IdPartenza}} {{item.DataPartenza | date:'dd MMM yy' | uppercase}} {{item.GiorniNotti}} {{item.Trattamento}} Adeguamento Carburante Incluso Bambini Gratis Singola Promo Da {{item.Prezzo}} € partenza prime
Data Prezzo
partenza prime {{item.DataPartenza | date:'dd MMM yy' | uppercase}} Adeguamento Carburante Incluso Bambini Gratis Singola Promo Da {{item.Prezzo}} €