THREE CORNERS SUNNY BEACH RESORT

place  HURGHADA, EGITTO

Struttura con grandi ed eleganti spazi comuni, ma rinomato per l’atmosfera familiare e l’attenzione al cliente. La posizione della struttura, pressoché isolata, garantisce il più assoluto relax balneare.

La valutazione di Eden:
• Da sottolineare la particolare attenzione per il cliente e l’atmosfera familiare
• La sua posizione isolata favorisce il più assoluto relax balneare
Struttura con grandi ed eleganti spazi comuni, rinomato ed apprezzato in particolare per la sua atmosfera familiare e la particolare attenzione per il cliente. La posizione della struttura, abbastanza isolata, favorisce il più assoluto relax balneare. Ci troviamo nei pressi di uno dei tratti di costa meglio conservati di tutta la zona, con bella spiaggia di sabbia finissima. La barriera corallina, grazie alla sua conformazione particolare, circonda diverse lagune naturali presenti nella baia antistante, facilmente accessibili tramite le scalette dell’apposito pontile. La struttura è inoltre perfettamente integrata con l’ambiente circostante, ricco di lussureggianti spazi verdi e fioriti, intervallati da graziose piscine. Il Sunny beach fa parte della rinomata catena Three Corners che garantisce alta qualità a livello di servizi e una buona ristorazione. Un luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax a poca distanza dal centro di Hurghada e dalla caratteristica marina di El Gouna, entrambe raggiungibili in taxi o con la comoda navetta giornaliera organizzata dall’hotel. Downtown, la parte più vecchia della città di Hurghada, è la meta ideale per dedicarsi allo shopping nei tipici bazar del suo caratteristico souk, cercando di contrattare “all’ultima lira”.

Dove siamo:
Hurghada, sulla spiaggia, a 12 km dal centro, 22 dalla Promenade, 18 da El Gouna e 22 dall’aeroporto. Navetta a pagamento due volte al giorno per Downtown e per El Gouna.

La spiaggia:
spiaggia di sabbia e roccia con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Sono presenti piscine naturali all’interno della barriera corallina accessibili tramite apposite scalette dal pontile che conduce anche oltre la barriera per la balneazione in mare aperto. Si raccomanda l’uso delle apposite scarpette.

Le camere:
303 camere (25m²), distribuite su 3 piani, con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento, camere family grand (33m²).

Ristoranti e Bar:
un ristorante principale a buffet, Soleil, e uno à la carte a pagamento, Dolce Vita, con specialità italiane. 3 bar fra cui lo snack bar Shams sulla spiaggia, il Sunset in piscina e un lobby bar.

Servizi:
3 piscine di cui una per bambini e una riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Alcuni scivoli per adulti e bambini, area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita presso la reception (velocità limitata). A pagamento, massaggi, SPA, sauna, bagno turco, biliardo, idromassaggio, parrucchiere, servizio lavanderia e medico (su richiesta), navetta due volte al giorno per Downtown (a. h10, r. h12.30, a. h19, r. h21 - 4€/persona a/r) e per El Gouna (a. h16, r. h18.30, a. h20, r. h22.30 - 4€/persona a/r). Uno staff di animazione internazionale propone attività di intrattenimento sia diurne che serali.

Sport:
sala fitness, minigolf, bocce, ping-pong, aquagym, aerobica e beach volley. A pagamento, centro diving con attrezzatura anche per snorkeling, vela e windsurf.