Royal Beach

place  NOSY BE, MADAGASCAR
Cod. Offerta: G88856
Cod. Offerta: G88856
Il Royal Beach Hotel è un resort 4* situato a Madirokely, a 200 m da Ambatoloaka, 9 km da Hell-Ville e 21 dall’aeroporto di Nosy Be. 2 piscine, area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni sono alcuni dei servizi offerti dal Royal Beach Hotel.

La valutazionedi di Eden:
• Una delle strutture più riconosciute ed apprezzate sul mercato italiano!
• Un gioiello incastonato nella realtà di un piccolo villaggio malgascio, dove vivere un'esperienza indimenticabile dell'Africa autentica
Hotel molto noto e rinomato nel mercato italiano, si colloca in posizione centrale nella famosa baia di Madirokely, vicino al tradizionale villaggio malgascio di Ambatoloaka. Siamo a Nosy Be, isola incontaminata del Madagascar dove il tempo scorre piacevolmente "mora mora", letteralmente "piano piano", molto amata dagli appassionati di immersioni e dagli amanti delle spiagge incontaminate e dell’invidiabile stile di vita, dai sorrisi, colori e sapori locali. L’atmosfera raffinata e rilassante dell’hotel e la rigogliosa natura che lo circonda sono solo alcuni dei punti di forza. Un mix di estetica creola e malgascia: tetti in legno e decorazioni etniche, camere luminose e moderne arredate con il gusto dell’accoglienza e attenzione al massimo comfort, e ideale pertanto anche per i clienti più esigenti! Struttura raccolta ed intima, adatta a qualunque tipo di viaggiatore, dalla coppia in cerca di relax, alla famiglia con bambini, ai giovani in cerca di divertimento, in quanto vicinissima al centro di Ambatoloaka. Non mancano, poi, simpatici lemuri che giocano sugli alberi ed ogni tanto fanno capolino per stupire con i loro occhioni gli ospiti dell’hotel.

Dove siamo:
Madirokely, Nosy Be, a 200 m da Ambatoloaka, 9 km da Hell-Ville e 21 dall’aeroporto di Nosy Be. Fermata taxi e touk-touk di fronte all’hotel.

La spiaggia:
direttamente sulla spiaggia, di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.

Le camere:
114 camere tra cui le superior (44 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e balcone o terrazza. Disponibili, con supplemento, camere deluxe (44m2) arredate in stile minimal design, e suite (88 m2) costituite da soggiorno, ampio bagno con vasca e doccia, camera da letto ed ampio balcone.

Ristoranti e bar:
un ristorante principale a buffet, il Nautile, e, a pagamento, uno con set menu di carne e pesce, il Sunset View. 3 bar, di cui un pool bar.

Servizi:
2 piscine, di cui una con area separata per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, area giochi per bambini, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, biliardo, centro benessere con massaggi, sauna, bagno turco e idromassaggio, parrucchiere, negozio di souvenir e noleggio auto. Intenso programma di intrattenimento diurno e serale per adulti e bambini.

Sport:
palestra, ping-pong, beach volley, beach tennis, bocce, campo da tennis (a pagamento durante le ore serali) e canoe. A pagamento, noleggio attrezzatura per snorkeling e, nelle vicinanze, centro diving.

Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.

Madagascar
L’isolamento naturale del Madagascar con le sue coste frastagliate ricche di baie ed insenatura, le sue isole e le spiagge deserte fanno di questa destinazione la meta ideale per gli appassionati della vela e non solo, per chiunque voglia allontanarsi un po’ dalle classiche rotte e provare la piacevole esperienza di navigare tra le acque dell’Oceano Indiano e del Canale del Mozambico. L’arcipelago di Nosy Be a nord ovest e l’isola di Sainte Marie a est sono le migliori mete per questo tipo di vacanza. Situata al largo della costa nord occidentale della ‘Grande Terre’, l’isola di Nosy Be è considerata, assieme alle isole dell’arcipelago, la perla del Madagascar ed è il punto di partenza ideale per una serie infinita di escursioni, sia all’interno che alle isole vicine. L’isola di Nosy Tanikely, parco nazionale marino raggiungibile in mezz’ora di barca dal porto di Hell Ville, offre uno spettacolo straordinario tra barriera corallina e pesci tropicali. A poche miglia verso est ecco spuntare Nosy Komba, caratterizzata dal suo bellissimo villaggio ancora incontaminato, dove gli uomini costruiscono le piroghe e le donne ricamano bellissime tovaglie. A qualche centinaia di metri dalla costa nord occidentale di Nosy Be si trova Nosy Sakatia, nominata anche isola delle orchidee, dove nasce un simpatico centro nautico gestito da un ragazzo francese. Percorrendo qualche miglio in più verso sud est invece, dopo aver passato la bellissima isoletta di Ankazoberavina, con le sue rocce piene di quarzi ed il suo graziosissimo ecolodge, si incontra l’isola di Nosy Iranja, mentre in direzione opposta, verso nord si trova l’arcipelago di Nosy Mitzio. Data la varietà e la quantità delle isole, le possibilità di crociera sono molteplici con un ottimo servizio a bordo: skipper, marinaio e cuoco sono sempre a disposizione per offrire una vacanza piacevole, in assoluto relax tra bagni di sole, snorkeling, immersioni e pesca. L’isola di Sainte Marie è situata lungo la costa nord orientale del paese ed è circondata da isolotti più piccoli come l'Ile Aux Nattes, l'Ilot Madame, l'Ilot aux Forbans, mete ideali per escursioni alla ricerca della tranquillità e del mare cristallino. Le bellissime spiagge bianche, la vegetazione lussureggiante, le strutture accoglienti e soprattutto il suo popolo di isolani gentile e cordiale fanno dell’isola un vero paradiso perduto. Le possibilità di navigare sono molteplici: a bordo di comode imbarcazioni a motore è possibile trascorrere qualche giorno circumnavigando l’isola, oppure spingersi a nord fino ad arrivare al Capo di Masola, santuario incontaminato della natura.
Partenza da:
Codice Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Offerta Prezzo  
P5733826 20 dicembre 2022 9/7 SOFT ALL INCLUSIVE
Adeguamento carburante incluso
1949 €
VAI