Aqua Mirage Marrakech

place  MARRAKECH, MAROCCO
Cod. Offerta: G97679
Cod. Offerta: G97679
Inaugurato nel 2015 in stile architettonico tradizionale, l’hotel è situato ai piedi della catena montuosa dell’Atlante ed è circondato da un parco di 22 ettari. Il complesso si trova a 20 minuti dal centro di Marrakech e a 7 km dall’aeroporto internazionale.

Le Camere:
Il Resort dispone di 550 camere molto curate, di 26 o 29 m²: le camere standard (2 adulti). Le camere triple (2 adulti e 1 bambino). Le camere quadruple (2 adulti e 2 bambini). Le camere familiari (2 adulti e da 1 a 4 bambini).

Le camere comunicanti e riservate alle persone disabili sono accessibili su richiesta e secondo la disponibilità.
Tutte le camere sono dotate di un balcone (primo e secondo piano) o di una terrazza (pianterreno), con una vista sul parco o sulla piscina e di tutto il moderno comfort: aria condizionata, telefono, televisione satellitare (canali francesi), WIFI (su supplemento), scrivania, minibar, bagno con doccia e asciugacapelli.
Su supplemento: cassaforte.

La Ristorazione:
Beneficerai della formula tutto compreso. I pasti sono serviti a buffet nel ristorante principale Atlas: colazione dalle 7:00 alle 10:00*, pranzo dalle 12:30 alle 14:30* e cena dalle 19:00 alle 21:30*. Potrai inoltre usufruire dello snack bar della piscina dalle 12:30 alle 16:00* mentre la merenda è servita dalle 16:00 alle 17:00* (compresa nella formula).
L’hotel propone anche 2 ristoranti à la carte (previa prenotazione da effettuare alla vigilia).
Il Kasbah serve specialità marocchine. La formula tutto compreso vi consente di cenare in questo ristorante (senza supplemento) una volta alla settimana e
La Steak House aperta dalle 19:00 alle 21:30*, su supplemento.
Sempre su supplemento: pasti speciali nella formula tutto compreso e su richiesta nei ristoranti à la carte.

Lasciati guidare dalle tue voglie del momento e approfitta dei 5 bar dalle diverse atmosfere compresi nella tua formula e a tua disposizione dalle 10:00 a mezzanotte:
Lobby Bar: bar principale aperto dalle 9:00 a mezzanotte*,
Pool Bar: bar della piscina aperto dalle 10:00 alle 18:00*, condizioni atmosferiche permettendo,
Relax pool Bar: bar calmo della piscina, aperto dalle 10:00 alle 18:00*, condizioni atmosferiche permettendo,
Sport Bar aperto dalle 18:00 alle 2:00*, su supplemento,
Shisha Bar aperto dalle 18:00 alle 2:00*, su supplemento.
A pagamento: caffè espresso e spremuta di arance.

* Gli orari sono comunicati a titolo indicativo.

Attrezzature e attività:
Va detto che, all’hotel, un team di animazione internazionale ti proporrà un programma di diverse attività (sport di squadra, ginnastica, spettacoli serali…). Potrai rilassarti in una delle 3 piscine esterne d’acqua dolce attrezzate con sdraio ed ombrelloni (disponibilità di servizio asciugamani). Da notare che la piscina esterna Relax del Aqua Mirage Marrakech 4* sarà riscaldata da metà dicembre a metà aprile a seconda delle condizioni atmosferiche ed è riservata unicamente ai clienti dell’hotel.

I più sportivi potranno usufruire di: 6 campi da tennis di cui 2 illuminati (prestito del materiale gratuito, professore diplomato a pagamento), di terreni multisport (basket, pallavolo, calcetto), di un campo da calcio in erba sintetica (50 x 100 m), freccette, tennis de table, bocce e di un programma di fitness (aerobica, stretching, aquagym). Accesso libero alla palestra attrezzata con macchine per il training aerobico e il potenziamento muscolare, aperta dalle 07:00 alle 19:00* (riservata ai +16).

Il parco acquatico è la principale attrazione di questo Resort con i suoi 16 scivoli d’acqua. Il parco è suddiviso in 3 settori:
Una zona per i bambini più piccoli (baby pool con scivoli e fontane), una zona per bambini e preadolescenti (kids pool, castello con scivoli, giochi d’acqua) ed infine una zona per adolescenti e adulti (scivoli d’acqua, buchi neri, grande collina, dry out, caduta libera …). Una piscina a onde.
Soft bar incluso nella formula tutto compreso, aperto dalle 10:00 alle 18:00*, snack a pagamento dalle 12:00 alle 18:00*.

Da notare che il parco acquatico rimane aperto in inverno, tuttavia l’insieme delle piscine, i giochi d’acqua e gli scivoli non sono riscaldati. All’interno del hotel c’è anche una discoteca a tua disposizione (bevande a pagamento).

Un programma di animazione ti proporrà degli spettacoli serali e una mini discoteca per bambini.

La Spa è aperta giornalmente dalle 10:00 alle 20:00, su supplemento. Qui potrai concederti dei momenti di relax e dolcezza grazie alla gamma completa dei trattamenti proposti. Questi comprendono dei massaggi, dei trattamenti estetici per il viso, peeling per il corpo, manicure e pedicure, bains à remous e bagno turco.

Servizi gratuiti: parcheggio privato, carte di credito accettate (Visa, Mastercard), navetta gratuita una volta al giorno a un’ora precisa per Marrakech (8 andate e ritorno giornaliere, ma solo l’andata delle 09:00 e il rientro delle 19:30 sono gratis, tutti gli altri tragitti sono a pagamento: 20DAM/tragitto/persona).

Servizi con supplemento: noleggio automobili, salone di parrucchiere, negozi, ufficio di cambio, tintoria, servizio medico, colazione in camera.

Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.

Marrakech: costituisce una delle quattro città imperiali con Rabat, Fes e Meknes; il tour che le tocca tutte è lungo 1047 Km e richiede circa otto giorni di tempo. In periferia della città visitiamo i giardini e il bacino della Menara, con il padiglione saadiano che si specchia nelle sue acque tranquille. Arrivati a Marrakech, notiamo alcuni dromedari sellati che pascolano; i proprietari attendono i turisti che vogliono fare la tradizionale passeggiata. I dromedari hanno l'aspetto di animali mansueti e, a differenza dei cavalli, riposano seduti: sulle zampe hanno, infatti, dei calli, dove si appoggiano a terra. Attraversando la periferia di Marrakech, lungo la grande avenue de la Menara, la guida ci segnala che a destra vi è l'hotel Mamounia e ci dice: "E' l'hotel più lussuoso e costoso dell'Africa; qui hanno soggiornato numerosi capi di stato tra i quali Winston Churchill e alcuni presidenti americani". Notiamo che all'ingresso vi sono due guardie di servizio. Forse anche allora era ospite qualche personalità importante! Sovrasta e domina la città il minareto della moschea Koutoubia alto 77 m. che, costruito nel XII sec. dagli Almohadi eguaglia in altezza le torri della cattedrale di Notre - Dame a Parigi. Sebbene via siano altri minareti più nuovi e dai colori più vivi, il simbolo della città è la Koutoubia. Ecco Marrakech "la perla del sud", città risalente al IX sec. d.c., dai colori ocra e rosso al centro di un gran palmeto (150.000 alberi). E' circondata da oliveti, agrumeti e meli, i suoi bastioni murari color ocra dalle quali si stagliano verso il cielo altissime palme, sullo sfondo le cime innevate dell'Alto Atlante. La cinta muraria, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'Unesco, misura 12 chilometri di lunghezza e 7 metri d'altezza. La città, che si stende ai piedi dell'Alto Atlante, fu fondata nel 1062, ma raggiunse il maggior splendore sotto gli Almohadi. Attrasse numerosi scienziati e poeti tra cui il famoso Averroé, filosofo e giurista arabo celebre per i commenti sugli scritti aristotelici, che vi morì nel 1198.
Codice Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo