Kenzi Agdal Medina

place  MARRAKECH, MAROCCO
Cod. Offerta: G97677
Cod. Offerta: G97677
Perfettamente situato vicino alla Medina di Marrakech e con vista sui monti dell'Atlante, l’hotel Kenzi Agdal Medina 5* è ubicato nel cuore di in una tenuta di 10 ettari, all'ombra di ulivi centenari. Dall'aeroporto internazionale di Marrakech-Menara, l'hotel è raggiungibile in 20 minuti.

Le Camere:
Tutte con balcone o terrazza, le camere del Kenzi Club Agdal Medina 5* t’invitano a un cambio di scenario, in un ambiente magico, circondato da ulivi centenari e da una vista mozzafiato sulle montagne dell'Atlante.
L'alloggio è prevedibile in una delle seguenti soluzioni:
Camera doppia: vista giardino, 32 m² (3 adulti o 2 adulti + 2 bambini)
Camera Privilège: accesso esclusivo ad una piscina privata integrata nel Riad (3 adulti max – no bambini)
Suite: camera da letto e soggiorno separato, due terrazze, vista sul giardino, 50 m² (fino a 2 adulti + 3 bambini / 3 adulti + 2 bambini)

Le camere sono dotate di: 1 balcone o 1 terrazza, 1 letto matrimoniale, aria condizionata / riscaldamento regolabile individualmente, scrivania, TV satellitare a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita, cassaforte elettronica (con supplemento), frigorifero, telefono con linea diretta, bagno con vasca e doccia nelle Junior Suite, WC indipendente nelle Junior Suite.

La Ristorazione:
Beneficerai del pacchetto tout compris che ti permette di degustare colazione, pranzo e cena nel ristorante principale Atlas, con la sua audace miscela di sapori orientali e mediterranei.

Con supplemento potrai accedere al ristorante à la carte:
L'Orangeraie ristorante marocchino che propone raffinate specialità locali in una cornice da mille e una notte al suono di strumenti musicali orientali!
Aperto solo per cena.

Gusto offre gastronomia italiana. Vamos offre gastronomia spagnola. Nouba offre cucina internazionale.

L'hotel dispone di uno snack bar.
Goditi una selezione di bevande alcoliche e analcoliche che ti verranno offerte nel pacchetto all-inclusive dalle 10:00 alle 23:30.

Bar Gnawa
Per un drink con gli amici o in famiglia, per farti venire l'appetito prima di cena o per concludere una serata animata in un ambiente caldo e accogliente, un team di animatori che si prende cura del tuo benessere e che ti aiuterà a trascorrere momenti davvero piacevoli. Al suono di musica dolce o vivace, fatti prendere dall'atmosfera del Bar Gnawa e vivi una serata fuori dal comune!

Bar Oasis
Perfetto luogo d'incontro se desideri far festa a bordo piscina, sotto il caldo sole della città ocra e con le splendide montagne dell'Atlante come sfondo.

Bar Bleu (con supplemento)
Tra queste pareti dai colori vibranti tipicamente marocchini, potrai degustare il frutto del lavoro dei più grandi vigneti del mondo. Vieni a scoprire buoni vini e cocktail deliziosi al Bar Bleu.

Orari
Prima colazione a buffet dalle 06:30 alle 10:00*
Colazione tardiva continentale dalle 10:00 alle 11:00*
Pranzo a buffet presso il ristorante principale Atlas, dalle 12:30 alle 15:00*
Pizza, snack bar allo snack bar, dalle 12:00 alle 15:00*
Spuntino dalle 16:00 alle 17:30*
Cena a buffet dalle 19:00 alle 22:00*
Bar dalle 10:00 alle 23:30*

* Gli orari sono comunicati a titolo puramente indicativo.

Attrezzature e attività:
4 piscine, di cui una con scivolo e una piscina coperta. Wi-Fi. Centro fitness. 2 campi da bocce. Campo da basket. Zona tiro con l'arco. Campo da mini calcio. 2 campi da tennis. Pista da jogging. Spettacoli e animazioni. Team di animazione. Navetta per il centro città. Baby-sitter su richiesta. Mini Club, Teen Club. Ufficio cambio. Negozi

Nelle vicinanze:
Centro commerciale Almazar. Piazza Jamaa el Fna.  3 Golfs : Montgomery, Royal Atlas, Noria. Moschea della Koutoubia.

Spa: O Spa by Kenzi
L'hotel dispone di una SPA, O Spa by Kenzi, in cui il design contemporaneo si fonde abilmente con influenze orientali.
I suoi servizi: 8 sale massaggi tra cui una cabina duo, 3 saloni di bellezza, 1 doccia ad effusione, 1 doccia a getto, 1 vasca idromassaggio, 1 parrucchiere, 1 centro fitness.
Per rilassarti: trattamenti orientali (bagno turco, scrub, massaggi) o piscina sensoriale coperta.
Aperta dalle 08:00 alle 19:00 tutti i giorni.

Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.

Marrakech: costituisce una delle quattro città imperiali con Rabat, Fes e Meknes; il tour che le tocca tutte è lungo 1047 Km e richiede circa otto giorni di tempo. In periferia della città visitiamo i giardini e il bacino della Menara, con il padiglione saadiano che si specchia nelle sue acque tranquille. Arrivati a Marrakech, notiamo alcuni dromedari sellati che pascolano; i proprietari attendono i turisti che vogliono fare la tradizionale passeggiata. I dromedari hanno l'aspetto di animali mansueti e, a differenza dei cavalli, riposano seduti: sulle zampe hanno, infatti, dei calli, dove si appoggiano a terra. Attraversando la periferia di Marrakech, lungo la grande avenue de la Menara, la guida ci segnala che a destra vi è l'hotel Mamounia e ci dice: "E' l'hotel più lussuoso e costoso dell'Africa; qui hanno soggiornato numerosi capi di stato tra i quali Winston Churchill e alcuni presidenti americani". Notiamo che all'ingresso vi sono due guardie di servizio. Forse anche allora era ospite qualche personalità importante! Sovrasta e domina la città il minareto della moschea Koutoubia alto 77 m. che, costruito nel XII sec. dagli Almohadi eguaglia in altezza le torri della cattedrale di Notre - Dame a Parigi. Sebbene via siano altri minareti più nuovi e dai colori più vivi, il simbolo della città è la Koutoubia. Ecco Marrakech "la perla del sud", città risalente al IX sec. d.c., dai colori ocra e rosso al centro di un gran palmeto (150.000 alberi). E' circondata da oliveti, agrumeti e meli, i suoi bastioni murari color ocra dalle quali si stagliano verso il cielo altissime palme, sullo sfondo le cime innevate dell'Alto Atlante. La cinta muraria, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'Unesco, misura 12 chilometri di lunghezza e 7 metri d'altezza. La città, che si stende ai piedi dell'Alto Atlante, fu fondata nel 1062, ma raggiunse il maggior splendore sotto gli Almohadi. Attrasse numerosi scienziati e poeti tra cui il famoso Averroé, filosofo e giurista arabo celebre per i commenti sugli scritti aristotelici, che vi morì nel 1198.
Codice Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo