APPARTAMENTI ELENA

place  ALONISSOS, GRECIA

Questa piccola ma accogliente struttura sorge a meno di dieci minuti a piedi dal centro di Patitiri e a pochi passi dal porto di Alonissos da dove partono e arrivano i traghetti che collegano l’isola a Skiathos. Ognuno dei suoi appartamenti ha tutte le caratteristiche necessarie per garantire un soggiorno confortevole. Strategica anche la posizione rispetto alla bella spiaggia di Rousoum Giàlos, a soli 400 m.

Dove siamo:
Patitiri, a 400 m dalla spiaggia più vicina, quella di Rousoum Giálos, dal centro città e a 150 dal porto di Alonissos collegato a quello di Skiathos da un servizio di traghetti con collegamenti 3 volte al giorno. La durata della traversata varia da 1 a 2 ore in base alla compagnia navale. A 3 km da Alonissos Vecchia, 5,5 da Kokinokastro e 15 da Agios Dimitrios. Fermata dell'autobus a 150 m.

La spiaggia:
quella di Rousoum Giálos, a 400 m, è di sabbia chiara attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:
11 studio monolocali (15 m²), distribuiti su 2 piani, tutti con servizi privati, asciugacapelli, terrazza o balcone, tv (in alcune unità), connessione wi-fi gratuita e angolo cottura attrezzato con minifrigo. A pagamento, aria condizionata (€ 5/giorno).

Servizi:
una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili) e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni.