Appartamenti Timon

place  FORMENTERA, SPAGNA

Una piccola oasi di pace al centro di Es Pujols!
Bilocali dallo stile semplice ma graziosi e confortevoli, immersi nel cuore pulsante dell’isola, a pochi passi dal centro di Es Pujols. Piacevole e rilassante la zona piscina che rimane nascosta e riparata dalla strada da profumati oleandri e viti che garantiscono anche fresche zone d’ombra. Appena fuori dagli appartamenti vi troverete invece tra le brulicanti vie di Es Pujols, costellate di locali, ristoranti, bar e negozietti, dove trovare tutto il necessario per colorare le vostre giornate e intervallare, in mille modi interessanti, i piacevoli momenti di relax in spiaggia. La spiaggia di Es Pujols si trova anch’essa a pochi passi dagli appartamenti. Vi accoglierà con la sua sabbia bianca finissima, che si perde nelle acque cristalline che rendono rinomata questa destinazione da anni. Se, però, siete veri viaggiatori approfittate dei vantaggiosi prezzi del noleggio scooter per lanciarvi alla scoperta degli scorci e dei paesaggi più incontaminati che Formentera potrà regalarvi. Rientrando ad Es Pujols, la notte si accende lungo le sue vie affollate, tra bar e ristoranti. Per conoscere un pezzo di storia dell’isola, imperdibile è il Tipic, locale aperto nel lontano 1971 e “battezzato” nientemeno che da un concerto dei Pink Floyd. Da quel momento in poi divenne punto di riferimento e ritrovo degli hippie, habitué dell’isola e che ne hanno accresciuto la notorietà fino ai giorni nostri.

Dove siamo:
Es Pujols, a 300 m dalla spiaggia, 100 dal centro e dalla zona dei locali e negozi, 5 km dal capoluogo Sant Francesc, 16 dal Far de la Mola, 5 dal porto di La Savina e dalle spiagge di Ses Illetes (a nord) e Mitjorn (a sud). Fermata bus a 500 m con collegamenti ogni 45 min per la spiaggia di Es Pujols, Sa Roqueta, San Fernando, Sant Francesc e Ses Salines.

La spiaggia:
a 300 m, di sabbia bianca finissima, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:
22 appartamenti bilocali (35m²), distribuiti su 2 edifici di 3 piani ciascuno, con possibilità di ospitare un massimo di 4 adulti, con camera da letto separata e soggiorno con divano letto, servizi privati, aria condizionata, tv con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita, angolo cottura attrezzato con minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza e, su richiesta, asciugacapelli. Cambio lenzuola 1 volta a settimana e cambio asciugamani ogni 2 giorni.

Servizi:
1 piscina, con area separata per bambini, attrezzata con lettini a disposizione dei clienti (teli mare non disponibili) e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. Nelle vicinanze, parcheggio pubblico e noleggio bici.