AQUARIUS CLUB INTERNATIONAL RESORT

place  WATAMU, KENYA

L'Aquarius Club International Resort è un resort 4* situato all'interno del Parco Marino di Watamu, a 25 km da Malindi Discoteca. 3 piscine, wi-fi gratuita anche nelle aree comuni e animazione internazionale sono alcuni dei servizi offerti dall'Aquarius Club. 

La valutazione di Eden:
• Ottima soluzione per vivere Watamu ad un prezzo smart
• Coccolati da una gestione italiana, anche nei sapori della cucina
Questo resort a gestione italiana, molto conosciuto sul mercato italiano, sorge all’interno del Parco Marino di Watamu in una posizione invidiabile che unisce un’atmosfera di piacevole relax al fascino dell’Oceano Indiano che lambisce la spiaggia di Watamu. Il complesso è immerso in uno splendido giardino tropicale, le camere sono tutte arredate in tipico stile Swahili e suddivise in blocchi che circondano la piscina e consentono un rapido accesso ai servizi e al ristorante. Punto di forza della struttura è lo chef italiano che vi regalerà i sapori della nostra cucina per farvi sentire come a casa. Attraverso un breve passaggio interno è possibile raggiungere rapidamente la meravigliosa spiaggia di sabbia bianca fine e ammirare così l’effetto suggestivo regalato dalle maree. Ma anche l'area Mapango dell'hotel attiuguo e dove i clienti possono usufruire di alcuni servizi del tutto incluso. Eden Viaggi consiglia almeno un giorno presso il vicino Papa Remo, una tappa obbligata per i più mondani ad appena 900 m dall’hotel! Per qualche serata più movimentata, da segnalare, infine, i beach party al Papa Remo o al Sunset beach Watamu mentre, per un aperitivo romantico da non perdere le romantiche palafitte affacciate sul Mida Creek del Crab Shack e del Sita Sunset Paradise!

Dove siamo
Watamu, a 300 m dalla spiaggia, 25 km a sud di Malindi e 100 km a nord dall’aeroporto. Discoteca Come Back a 500 m.

La spiaggia
a 300 m, vicino alla zona Mapango, spiaggia di sabbia bianca attrezzata con zone d'ombra, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Anche questa zona della costa del Kenya è soggetta al fenomeno delle maree. A intervalli regolari di ogni sei ore si potrà assistere a uno spettacolo inaspettato in cui il mare si ritira per lasciar affiorare i fondali e poi tornare a sommergere la sabbia bianchissima.

Le camere
75 camere (28 m², max 4 adulti) distribuite su 3 edifici di 2 piani, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, terrazza o balcone, aria condizionata, ventilatore al soffitto, minifrigo e connessione wi-fi gratuita. Con supplemento, camere superior di circa 40 m² e dotate di letti king size. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 2/giorno).

Ristoranti e bar
1 ristorante principale a buffet con chef italiano e 1 pool bar nel corpo centrale e un gazebo con servizio all inclusive presso la spiaggia e la piscina nella zona Mapango. A pagamento, nell’area Mapango, 1 ristorante-pizzeria à la carte e 1 bar.

Servizi
3 piscine nel corpo centrale e 2 nell’area antistante la spiaggia, tutte con lettini e teli mare a disposizione, sala tv con alcuni canali italiani, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico (su richiesta), boutique con artigianato locale, centro massaggi e possibilità di suggestiva cena privata à la carte a bordo piscina. Si organizzano attività di animazione e più volte a settimana serate di intrattenimento con artisti locali e cene a tema a bordo piscina. Su richiesta, l’hotel accetta animali di piccola taglia (fino a 5 kg).

Sport
aquagym e beach volley. A pagamento, centro diving nell'area Mapango e palestra.