BELLAMAR HOTEL

place  IBIZA, SPAGNA

Ottimo quattro stelle, assolutamente consigliato anche ai clienti più esigenti, sia per gli standard di servizio che per la qualità delle sue sistemazioni e degli spazi comuni. Gode peraltro di una posizione privilegiata di fronte alla bella spiaggia di Es Pouet, la migliore di San Antonio, subito oltre la strada. Vi si accede direttamente dalla ampia zona piscina situata in posizione panoramica con bella vista su tutta la baia. Ci troviamo in una zona ricca di negozi, locali e di servizi per turisti. Il centro di San Antonio, raggiungibile con una breve passeggiata, è famoso per i suoi imperdibili tramonti, da anni ormai accompagnati dalla musica chill out più in voga del momento, suonata in alcuni dei locali più conosciuti d’Europa fra cui il celebre Café del Mar. Le serate estive, in centro città, sono segnate da bolge di giovani in festa che si preparano per le sfrenate notti nelle discoteche più famose del mondo, come il Privilege o l’Amnesia, a pochi chilometri. La stessa San Antonio ospita discoteche di grido come Es Paradis, con i suoi water e neon party, o il Club Eden, dove pinchan ogni anno i Dj e gli artisti più conosciuti dello scenario internazionale. Agli amanti del mare, Margò consiglia di andare alla scoperta delle meravigliose spiagge della costa nord di Ibiza, come Cala Bassa, Port de Torrent, Cala Conta o Cala Carbò, tutte diverse fra loro, incorniciate da un mare cristallino che si insinua in piccole baie creando autentici paradisi naturali. Si raggiungono tutte facilmente dall’hotel anche tramite un efficiente servizio di autobus con passaggi molto frequenti o con le barche che fanno la spola tra queste spiagge e il porto turistico di S. Antonio. Gli amanti dell’enogastronomia non potranno infine perdersi l’innovativa formula Eat Around proposta da Margò, che consente di pranzare o cenare ogni giorno in un ristorante diverso a scelta fra i tanti selezionati dai suoi controller nelle località più interessanti dell’isola!

Dove siamo:
S. Antonio, di fronte alla spiaggia di Es Pouet, subito oltre la strada e in piena zona commerciale, a 2 km dal centro città, 3 dal Cafè del Mar, 8,5 da Cala Bassa e Cala Conta, 10 da Cala Tarida, dal Privilege e dall’Amnesia, 17 da Ibiza città e 15 dall’aeroporto. Fermata bus e taxi boat a 40 m con collegamenti per il centro di S. Antonio e le spiagge ogni 30 minuti circa.

Le camere:
153 camere (27m2) distribuite su 5 piani, tutte con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani (Rai1-Rai2), connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza. A pagamento, telefono con linea esterna diretta.

Ristoranti e bar:
2 ristoranti di cui uno principale con servizio a buffet e uno snack bar nella zona piscina. I clienti in mezza pensione libera potranno scegliere liberamente tra pranzo (pasto al sacco o light lunch allo snack bar da giugno a settembre) e cena avvisando la reception con un giorno di anticipo. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui Toro a 200 m e il Sa Punta des Moli a 79 m.

La spiaggia:
di sabbia, di fronte all'hotel, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Servizi:
due piscine con zona separata per bambini con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, sala TV, e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico, servizio lavanderia, idromassaggio, centro Spa, massaggi, bagno turco, sauna e noleggio moto e bici. L'hotel organizza spettacoli serali.

Sport:
palestra.