Dessole Malia Beach

place  CRETA, GRECIA

Questa bella struttura 4 stelle, molto nota e apprezzata nel mercato italiano, offre varie tipologie di belle camere e un comodo servizio di all inclusive, il tutto circondato da un bel giardino privato che garantisce un rilassante riparo nelle calde giornate estive. Gode di una posizione super privilegiata a pochi minuti dal centro di Malia e in primissima linea sulla bella spiaggia principale della località, lunga più di due chilometri e ideale per ottimi bagni e lunghe passeggiate

Dove siamo:
direttamente sulla spiaggia di sabbia di Malia, a 500 m dal centro località, a 32 Km dall’aeroporto di Heraklion. Fermata del bus a 500 m con passaggi ogni mezz’ora.

La spiaggia:
di sabbia, attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare a pagamento in hotel).

Le camere:
278 camere con vista giardino (20-26 m2) distribuite in 7 blocchi di 3 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo rifornito di acqua tutti i giorni, cassetta di sicurezza, wi-fi e balcone o terrazzo.

Ristoranti e bar:
un ristorante principale, ristorante “Taverna” aperto a pranzo, un ristorante à la carte aperto a cena (incluso una volta a soggiorno), un bar presso la piscina e uno alla spiaggia.

Servizi:
2 piscine, di cui la principale con acqua di mare e zona riservata ai bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare a pagamento) e parcheggio. A pagamento, centro Spa e biliardo.

Sport:
freccette, ping pong, minigolf, palestra, 2 campi da tennis. A pagamento, sport acquatici come snorkeling, immersioni, windsurf.