Hotel Alea

place  PALMA DI MAIORCA, SPAGNA

Punti d'interesse
- Un hotel tranquillo e verde
- Una piscina soleggiata
- Un buon servizio di catering

Ubicazione
A Maiorca, la più grande delle isole Baleari, il sole tramonta con il dolce suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia di sabbia fine. La festa e il buonumore prendono allora il sopravvento! Situato a 20 minuti dal centro-città di Palma di Maiorca in una strada che costeggia il bosco Sonveri, l’hôtel Alea 3* è comodo. A piedi, potrai andare in spiaggia e vedere il suo porto (10 mn) o anche divertirti a Aqualand (9 mn). In auto, potrai renderti alla discoteca Megapark (7 mn) e provare il go-kart su circuito (9 mn). Dall’aeroporto internazionale di Palma di Maiorca, raggiungerai il tuo hotel in 15 minuti.

Alloggio
L’architettura moderna dell’hotel è distribuita su 4 piani. La decorazione interna delle 110 camere è comoda e semplice, con un bel parquet, e ti darà l’impressione di essere in un nido confortevole.
Le camere sono dotate di: aria condizionata, Wi-Fi (a pagamento), cassaforte (a pagamento), telefono, sala da bagno completa (doccia, WC), asciugacapelli, TV a schermo piatto, divano.

Ristorazione
L’hotel propone un ristorante al buffet che propone una cucina internazionale di qualità. Il bar offre calma a bordo piscina, prima della bufera di uscite e attività.

Attrezzature e attività
L’hotel propone i servizi seguenti senza supplemento:
- 1 piscina per adulti con zona riservata ai bambini
- Solarium
- Sdraio e ombrelloni
- Wi-Fi negli spazi comuni
- Reception 24 ore su 24
- Freccette
- Ascensore
Con supplemento, avrai accesso ai seguenti servizi dell’hotel:
- Noleggio auto
- Cassaforte
- Biliardo

Il nostro parere
L’hotel Alea 3* gode di un’autentica pace che si riflette nelle sue camere impeccabili. Avrai solo belle sorprese, come le finizioni in marmo della sala da bagno o ancora i ristoranti a due passi. Aggiungi a questo un personale efficace e presente per un soggiorno riuscito a Maiorca. Un buon hotel per i viaggiatori soli, le famiglie e i piccoli gruppi d’amici.