HOTEL ARTEMIS

place  MYKONOS, GRECIA

L’hotel Artemis è davvero un ottima struttura che ben rispecchia la sua categoria ufficiale e pertanto adatta anche alla clientela più esigente. La sua location è davvero unica, si tratta infatti di un ex convento costruito negli anni ’50.

Dove siamo:
Cefalù, a 200 m dalla spiaggia, 600 dal centro, 3 km da Cala Caldura, 98 dall'aeroporto di Palermo, 178 da quello di Catania. Fermata bus a 30 m.

La spiaggia:
a 200 m, di sabbia, libera o con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare in hotel).

Le camere:
56 camere (17 m2) distribuite su 4 piani, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, aria condizionata e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar e culla (su richiesta, € 10/notte)

Ristoranti e bar:
1 lounge bar. I clienti Margò con voucher Eat Around potranno spenderli liberamente presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui Street Food i Sapori di Don Ciccio a 900 m

Servizi:
1 vasca idromassaggio, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare a pagamento), sala tv e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, palestra. A pagamento, servizio lavanderia, tassa di soggiorno, noleggio bici, scooter e auto e parcheggio privato (a 200 m, € 10/giorno).