Hotel Diakonis

place  KARPATHOS, GRECIA

Graziosissimo complesso situato in posizione strategica, a soli 200 metri dalla spiaggia di sabbia e ad un chilometro da Pigadia.

La valutazione di Eden:
• Un equilibrio perfetto e di buon livello tra vita balneare e un tranquillo struscio serale
Graziosissimo complesso situato in posizione strategica, a soli 200 metri dalla spiaggia di sabbia e ad un chilometro da Pigadia. Le sistemazioni sono piacevoli e ben arredate e si sviluppano attorno alla bella e ampia area piscina, che offre un angolo di pace e tranquillità anche in alta stagione. Potendo ospitare fino a quattro occupanti adulti nella stessa unità, è l’ideale per piccoli gruppi di amici, anche esigenti! La tranquilla e modesta vita notturna di Karpathos, tra le isole greche più autentiche e profondamente legata alle tradizioni, si svolge tutta sul lungomare proprio di Pigadia, raggiungibile con una piacevole passeggiata. Il susseguirsi del vociare dei turisti, dei deliziosi profumini di piatti fatti in casa provenienti dalle taverne e dei brindisi nei barettini affacciati sul porticciolo rendono le serate estive un vero e proprio momento conviviale, immergendosi nella genuinità e nell’accoglienza del popolo greco.

Dove siamo:
Pigadia, a 250 m dalla spiaggia, 1,5 km dal centro e 12 dall’aeroporto. Stazione dei bus a 1,5 km.

La spiaggia:
a 250 m, di sabbia e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere:
45 camere (22 m2) con servizi privati, TV con canali italiani, minifrigo, asciugacapelli, Wi-Fi, telefono e balcone o terrazza. In caso di 4 occupanti verranno assegnati appartamenti, costituiti da due studio collegati da un balcone (38 m2). A pagamento, aria condizionata (€ 6/giorno) e cassetta di sicurezza (€ 10/settimana).

Ristoranti e bar:
sala per la prima colazione.

Servizi:
1 piscina con area per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili) e Wi-Fi gratuito anche presso la reception.