HOTEL OLYMPIC PALLADIUM - Rethymnon - HOTEL

place  CRETA, GRECIA

L'Hotel Olympic Palladium è un Hotel 3* situato a Rethymnon (Creta), a 350 m dalla spiaggia, 600 dalla città e 70 km dall’aeroporto di Chania. Una piccola piscina con area idromassaggio, internet point e lavanderia sono solo alcuni dei servizi offerti dall'Hotel Olympic Palladium: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di Eden:
• Hotel eco friendly, rinnovato qualche anno fa
Hotel grazioso e molto curato, rinnovato completamente da pochi anni con un approccio e una nuova gestione eco friendly che gli ha consentito di ottenere l’ambita certificazione Green Key della Foundation for Environmental Education. Vanta una posizione particolarmente strategica, in zona relativamente tranquilla, ma a due passi dalla bellissima spiaggia sabbiosa di Rethymnon, una delle più ampie e rinomate dell’isola, e a distanza di una breve passeggiata anche dal centro storico di origine veneziana, un luogo magico capace di regalare momenti indimenticabili a chiunque passeggi lungo le sue strette viuzze. Imperdibile una visita alla Loggia Veneziana e alla Fortezza. La località è frequentata da un turismo decisamente più esclusivo se confrontato a quello di altre zone dell’isola, rispetto alle quali conserva un’atmosfera dal tratto più marcatamente e autenticamente greco. E’ inoltre molto amata dai giovani trattandosi di una delle più importanti città universitarie della Grecia, rinomata soprattutto per le discipline umanistiche. Nelle sere d'estate li si vede affollare i numerosi locali che costellano la bella passeggiata lungomare e che si insinuano fra le vie del centro antico alternandosi alle immancabili caratteristiche taverne e ai più svariati negozi di artigianato locale.

Dove siamo:
Rethymnon, a 350 m dalla spiaggia, 600 dalla città e dal porto veneziano, 17 Km da Panormos, 20 da Kavros, 25 da Georgioupolis, 30 da Bali, a 70 km dall’aeroporto di Chania e 75 da quello di Heraklion. Fermata bus a 50 m con passaggi fino alle 23 circa.

La spiaggia:
a 350 m, sabbiosa e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere:
75 camere (20m²), distribuite su 5 piani, dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta esterna, tv satellitare con un canale italiano, minifrigo, connessione wi-fi  e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 2,5/giorno).

Ristoranti e bar:
sala colazione e un bar.

Servizi:
una piccola piscina con area idromassaggio attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico (su richiesta), internet point e lavanderia.

Sport:
palestra.