Hotel Vibra Mare Nostrum

place  IBIZA, SPAGNA

Struttura semplice ma funzionale con ambiente e cucina internazionale, le cui camere sono state rinnovate nel 2016, anche se, i clienti più esigenti apprezzeranno le camere superior con il loro stile decisamente più fresco e moderno.

La valutazione di Eden:
• Nel cuore di Playa d’En Bossa, per non perdere neanche un minuto di festa!
• A pochi passi dalla bella spiaggia che accoglie i beach club più famosi e che l’hanno resa tra le destinazioni più celebri del Mediterraneo!
Struttura perfettamente posizionata nel cuore di Playa d'en Bossa, recentemente rinnovata nelle aree comuni e nelle camere superior che, con il loro stile decisamente più fresco e moderno, conquisteranno anche i clienti più esigenti. Eden Viaggi la consiglia soprattutto ai giovani per la posizione in pieno centro a Playa d’en Bossa, la località più richiesta dell’isola. Qui si trovano infatti la spiaggia più lunga e tra le più belle di Ibiza, con sabbia finissima orlata da palme, a soli 150 m dall’hotel, e alcuni dei locali, delle discoteche e dei beach club più gettonati, fra cui i mitici Ushuaia e Bora Bora! Verso sera, giovani di ogni parte del mondo si radunano per un aperitivo in costume da bagno, cominciando a ballare musica house e new age in spiaggia, preludio alle scatenate notti che li aspettano nelle discoteche ibizenche e della zona. Altro punto di forza evidente di Playa d’en Bossa è la vicinanza a Ibiza Città collegata da frequenti autobus. Il porto di Ibiza e Dalt Vila, la città antica sulla rocca protetta dalle imponenti e storiche mura, sono luoghi senza eguali in tutto il Mediterraneo, vivacissimi, alternativi, trasgressivi, eleganti, pittoreschi, bohemien e tanto altro ancora! Infine, a 200 metri dall’hotel si trova anche l’attracco dei traghetti che portano a Formentera per un’escursione imperdibile in paesaggi meravigliosi e dal sapore caraibico.

Dove siamo:
Playa d’en Bossa, in pieno centro, a 150 m dalla spiaggia, 900 dal Beach Club Bora Bora, 1,5 km dall’ Ushuaia e dall’Hard Rock e 3 dal porto e dalla rocca di Ibiza, 6 dall’aeroporto. Fermata del bus a 100 m.

La spiaggia:
di sabbia, a 150 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere:
520 camere (15 m2) distribuite su 2 edifici di 4 piani, tutte con servizi privati, terrazza o balcone, aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, connessione wi-fi gratuita e cassetta di sicurezza. Disponibile, con supplemento, camere superior, recentemente ristrutturate, dal design moderno e con accesso diretto alla terrazza Aqua con lettini balinesi (a pagamento) e, a pagamento, minibar.

Ristoranti e bar:
un ristorante con servizio a buffet e 4 bar, tra cui un lobby bar e 2 bar nella zona piscina.

Servizi:
2 piscine, di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, parcheggio e terrazza Aqua con lettini balinesi, quest'ultimi a pagamento.  A pagamento, lavanderia, servizio medico, massaggi, biliardo e noleggio auto.

Sport:
palestra, tennis, ping-pong e calcio. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticar