K&FUN TROPITEL WAVES NAAMA BAY RESORT

place  SHARM EL SHEIKH, EGITTO

Il Tropitel Waves Naama Bay Resort è un Resort 5* situato a Naama Bay (Sharm El Sheikh), a 450 m dalla passeggiata pedonale, 600m dalla spiaggia e 15 km dall’aeroporto. 4 piscine esterne, di cui una con onde artificiali e team di animazione internazionale sono solo alcuni dei servizi offerti dal Tropitel Waves Naama Bay Resort: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

IL POSTO TRENDY È IL TUO
Mare splendido, una fauna marina unica al mondo, un’atmosfera rilassata e allo stesso tempo incredibilmente dinamica, d’estate come d’inverno. Questa è Sharm El Sheikh, una località che non ha bisogno di presentazioni! Naama Bay è il suo cuore pulsante di giorno e di notte, con i suoi locali notturni, bar e discoteche, dove troverai per buona parte dell’anno il clima più mite di tutto il Mar Rosso. Cosa aspetti a partire?

La valutazione di Eden:
Struttura nuovissima, appena inaugurata, consistemazioni ampie e confortevoli, situata in seconda linea e in posizione rialzata sopra la famosa passeggiata pedonale di Naama Bay, facilmente raggiungibile con una camminata di pochissimi minuti e l’ausilio di ascensori che collegano il Waves direttamente con il Tropitel Naama Bay, struttura gemella dalla stessa proprietà. Il complesso si sviluppa interamente attorno alle ampie piscine, una delle quali con onde artificiali, completate da un divertente aquapark, perfetto per il divertimento di adulti e bambini. La spiaggia privata dell’hotel si trova anch’essa a pochi minuti di distanza (600 m), affacciata sulla famosa baia e dotata di un comodo pontile galleggiante per svagarsi con un po’ di snorkeling.

Dove siamo:
Naama Bay, a 450 m dalla passeggiata pedonale, 600 dalla spiaggia, 400 dall’Hard Rock Cafè, 600 dal Camel Bar e dal Pacha, 15 km dall’aeroporto.

La spiaggia:
privata, di sabbia, a 600 m (con sentiero interno al Tropitel Naama Bay e ultimo tratto sulla passeggiata pedonale) con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Ingresso al mare agevole con ampie piscine naturali con fondo sabbioso. Si raccomanda l’utilizzo delle apposite scarpette. Un pontile galleggiante consente l’ingresso al mare anche oltre la barriera.

Le camere:
176 camere (45m²) su 3 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o terrazzo. A pagamento, minibar e connessione wi-fi (20usd per 6GB, gratuita presso la reception). Disponibili con supplemento camere family.

Ristoranti e bar:
2 ristoranti, uno principale a buffet e uno italiano à la carte (a pagamento). 4 bar, di cui un lobby bar, un pub, un bar nella zona piscina e uno in spiaggia.

Servizi:
4 piscine esterne (di cui 2 riscaldate in inverno), una con acquapark, una con onde artificiali e una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare. Area giochi per bambini, anfiteatro, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia e medico (su richiesta), negozio di souvenir, centro spa, massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio. Un team di animazione internazionale organizza attività diurne e serali alcune volte la settimana.

Sport:
sala fitness al Tropitel Naama Bay, ping pong, aquagym e aerobica. A pagamento, centro diving sulla spiaggia.