Marianna Palace

place  RODI, GRECIA

Hotel estremamente gradevole con stanze spaziose e una curata area piscina, piacevolmente immersa in un rigoglioso giardino di ulivi, dove trovare riparo nelle ore più calde.

La valutazione di Eden:
• Piacevole hotel immerso nella quiete di Kolymbia
Hotel estremamente gradevole con stanze spaziose e una curata area piscina, piacevolmente immersa in un rigoglioso giardino di ulivi, dove trovare riparo nelle ore più calde. Si trova in un’area tranquilla di Kolymbia, ad una relativa distanza dalla spiaggia, raggiungibile con una passeggiata o con la comoda navetta messa a disposizione dall’hotel. Di sera il piccolo centro, raggiungibile anch’esso con una bella passeggiata, si anima grazie ad alcuni locali dove sorseggiare un drink e ai negozietti dove acquistare i tradizionali prodotti greci a base di olio d’oliva. Interessante la formula all inclusive fino a tarda sera, ideale per chi cerca una vacanza comoda e rilassante. Kolymbia è anche una base assolutamente strategica per vivere al meglio tutta l’isola ed in particolare le due località più amate dagli italiani, Rodi città da una parte, Patrimonio Unesco, e Lindos dall’altra, esattamente equidistanti e raggiungibili entrambe in mezz’oretta di strada. Ai più sportivi Eden Viaggi suggerisce anche di visitare Prasonissi, sulla punta meridionale di Rodi, vero paradiso per gli amanti del windsurf e kitesurf. E ai viaggiatori più curiosi di inoltrarsi nella Valle delle Farfalle, vicino a Prasonissi, per esplorare gli affascinanti villaggi di Asklipio, Lachania e Profilia.

Dove siamo:
Kolymbia, a 500 m dalla spiaggia, 1 km dal centro, 8 km da Faliraki, 25 da Rodi città e dall’aeroporto, 27 da Lindos. Fermata bus a 50 m.

La spiaggia:
di ciottoli, a 500 m, collegata da navetta gratuita dell’hotel e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mari disponibili in hotel).

Le camere:
137 camere (25 m2) disposte su 3 piani con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare con ricezione di canali italiani, aria condizionata (disponibile nel periodo 15/6 – 30/9) e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza e wi-fi Sono disponibili, con supplemento, camere superior (30 m2).

Ristoranti e bar:
un ristorante e un cocktail bar con terrazza nella lobby.

Servizi:
una piscina con area per bambini con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Sala TV e navetta per la spiaggia 3 volte al giorno (tutti i giorni da giugno a settembre domenica esclusa). A pagamento, wi-fi anche nelle aree comuni e biliardo.

Sport:
campo da tennis e pingpong; in spiaggia si possono praticare, a pagamento, windsurf, sci d’acqua, diving e numerosi sport acquatici.