NAAMA BAY PROMENADE BEACH RESORT

place  SHARM EL SHEIKH, EGITTO

Storico 5 stelle situato in prima linea sul mare nel cuore della famosissima Naama Bay, con affascinante vista sulla famosa baia da una parte e sul deserto incorniciato dalle montagne del Sinai dall’altra. Questo iconico complesso, uno dei primi a sorgere in tutta Sharm e recentemente preso in gestione dalla catena Accor, da più di due decenni è conosciuto e molto apprezzato sul mercato italiano in particular modo per la sua posizione, semplicemente perfetta, direttamente affacciato sulla spiaggia sabbiosa della località. L’ubicazione diretta sulla passeggiata pedonale della baia, lo rende infatti ideale per chi voglia concedersi serate divertenti nel cuore pulsante di Naama Bay, con i suoi tanti locali conosciutissimi e divertenti, come Pacha e Little Buddha, tutti facilmente raggiungibili con una breve passeggiata di non più di dieci minuti. Le camere, pur non essendo più modernissime, sono dotate di tutto l’occorrente per un soggiorno votato al benessere totale. Si tratta quindi di un’ottima proposta che Margò consiglia a chi voglia dedicarsi al completo relax balneare durante le ore del giorno, con una buona dose di comfort, ma al contempo in un contesto ricco di opportunità di svago come quello di Naama Bay.

Dove Siamo:
Naama Bay, direttamente sulla spiaggia, a 15 km dall’aeroporto.

La spiaggia:
di sabbia, con accesso al mare digradante, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:
320 camere (35m²) con possibilità di ospitare un massimo di 4 occupanti, disposte su 3 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e balcone o veranda. Disponibili, con supplemento, camere vista piscina e vista mare.

Ristoranti e bar:
4 ristoranti, di cui uno principale a buffet “Sharm”, e 3 à la carte a pagamento aperti per cena, il Parmizzanos con cucina italiana, il Kona Kai con specialità giapponesi ed il BBQ beach direttamente sulla spiaggia. 4 bar, suddivisi tra spiaggia, area lobby e piscina.

Servizi:
2 piscine di cui una per bambini, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e area giochi per bambini. A pagamento, centro Spa con sauna, bagno turco e idromassaggio, lavanderia e servizio medico. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività di intrattenimento diurno e serale.

Sport:
palestra, bocce e campo da beach volley. A pagamento, centro diving e possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non nelle vicinanze.

Speciale Diving a Sharm:
Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.