OLYMPIA

place  RODI, GRECIA

Piccola struttura quasi completamente rinnovata, semplice ma funzionale, situata a breve distanza dalla bella e animata spiaggia di Faliraki. È ideale per una clientela giovane, informale e attenta al prezzo, alla ricerca di tanto, tanto divertimento! Faliraki è, infatti, famosa in tutta Europa per le sue discoteche, i suoi locali notturni e i frequenti e vivacissimi beach party. Di giorno si potranno invece visitare le bellissime spiagge di Rodi, dalla baia di Antony Quinn, a Tsambika Beach e più a sud la Baia di Vlicha e quella di Kiotari, più selvaggia e meno frequentata. Un’ultima chicca per i giovanissimi: concedetevi una nottata all’Oasis Beach di Kalithea (7km a sud di Rodi città), un’originale grotta sulla spiaggia in cui si organizzano chiassosi e rinomati beach party!


Dove siamo:
Faliraki, a 450 m dalla spiaggia, 1.000 dal centro, 15 km da Rodi città e 15 dall’aeroporto. Fermata bus a 500 m.

La spiaggia:
di sabbia, a 450 m, con lettini e ombrelloni a pagamento (€ 5 l’uno circa, teli mare non disponibili).

Le camere:
101 camere (20 m2) suddivise in 4 edifici su 3 e 4 piani con servizi privati, TV satellitare, asciugacapelli, aria condizionata, wi-fi, minifrigo, balcone o terrazzo. A pagamento, cassette di sicurezza in reception. I clienti Eden Viaggi saranno sistemati in camere standard rinnovate, mentre le family (32 m2) possono ospitare fino a 5 occupanti.

Ristoranti e bar:
ristorante principale a buffet e un bar presso la piscina.

Servizi:
2 piscine, di cui 1 per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili). Wi-Fi gratuito anche nella lobby, parcheggio, noleggio bici e area giochi per bambini.

Sport:
nelle vicinanze possibilità di praticare sport acquatici a pagamento.