PEARL SANDS BOUTIQUE HOTEL

place  MALE NORD, MALDIVE

Atollo di Malé Nord, isola di Huraa, direttamente sulla spiaggia, a 800m dal centro e 15km dall’aeroporto, collegato all’isola con trasferimenti frequenti in barca veloce di circa 25 minuti a tratta.

La spiaggia:
spiaggia di sabbia attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare e circondata da palme che garantiscono ampie zone d’ombra.

Le camere:
32 camere da 38m2 con possibilità di scegliere tra l’opzione Deluxe, a piano terra con accesso diretto alla spiaggia, o Superior, al primo piano con balcone e incantevole vista oceano. Tutte le camere sono dotate di 2 docce e ampio bagno in stile maldiviano, connessione wifi gratuita, cassetta di sicurezza, tv satellitare e minifrigo. Su richiesta, asciugacapelli e minibar.

Ristoranti e bar:
un ristorante a la carte con tavoli al coperto o sulla spiaggia e cene a tema occasionali. NB: su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche.

Servizi:
connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni e intrattenimento serale internazionale tre volte a settimana. Su richiesta, servizio lavanderia. A pagamento: centro Spa, massaggi e noleggio bici.

Sport:
possibilità di praticare nelle vicinanze calcio e pallavolo. A pagamento: noleggio attrezzatura da snorkeling (10 Usd al giorno) e possibilità di praticare altri sport acquatici come canoa, sci d’acqua, catamarano e vela.