PORTO PLAZZA HOTEL

place  CRETA, GRECIA

Il Porto Plazza Hotel è un Hotel 3* situato a Hersonissos (Creta), nel centro di Hersonissos, a 80 m dalla spiaggia e 25 km dall’aeroporto. Una piscina, biliardo e spa con idromassaggio sono solo alcuni dei servizi offerti dal Porto Plazza Hotel: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di Eden:
• Curato city hotel per un cliente giovane e dinamico
City hotel internazionale e molto piacevole, con ambienti comuni appena rinnovati, situato proprio lungo la via principale di Hersonissos e a pochi passi dalla spiaggia. Adatto a una clientela giovane (a partire dai 18 anni), che sia alla ricerca di una location davvero strategica rispetto alle tante opportunità di svago della zona. Hersonissos è infatti il cuore del divertimento dell’isola, ricca di ristoranti, locali e pub dove stare svegli fino a tardi bevendo cocktail in mezzo a ragazzi provenienti da tutta Europa e alla ricerca del divertimento più sfrenato. Fra i locali, molto in voga l’Enigma, il New York e il Palm Beach Club, con bella piscina di fronte al mare per chi vuole passare una giornata in un ambiente vivace ed elegante direttamente sul lungomare. Divertimento ed eccentricità non sono le uniche caratteristiche di questa meravigliosa location: Hersonissos è, infatti, il punto di partenza ideale per scoprire paesaggi incontaminati dal sapore antico. Con il comodo Speciale Noleggio Auto potrete scoprire un oceano verde di ulivi ondeggianti e poetici mulini a vento percorrendo la strada per Ierapetra, imbarcarvi per l’incontaminato isolotto di Chrissi, visitare le rovine di Paleocastro o spingervi fino alla spiaggia di Vai che rappresenta un piccolo scorcio di Caraibi nel cuore del Mediterraneo.

Dove siamo:
nel centro di Hersonissos, a 80 m dalla spiaggia, 25 km dall’aeroporto e 60 da Ierapetra. Fermata bus subito fuori l’hotel con passaggi ogni 30 minuti circa per Heraklion.

La spiaggia:
sabbiosa e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento. Teli mare non disponibili.

Le camere:
93 camere (28 m2) distribuite su 3 piani, con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo e connessione wi-fi. A pagamento, cassette di sicurezza (€20/settimana). Sono disponibili, con supplemento, camere deluxe.

Ristoranti e bar:
un ristorante con terrazza all’aperto affaciato su un giardino interno e un bar.

Servizi:
una piscina con area separata per bambini e attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili), connessione wi-fi anche presso la reception, sala tv e area giochi per bambini. A pagamento, lavanderia, servizio medico (su richiesta), biliardo, sauna e idromassaggio.

Sport:
palestra. A pagamento, possibilità di praticare sport acquatici presso la spiaggia.