SEA BEACH & AQUAPARK RESORT

place  SHARM EL SHEIKH, EGITTO

Il Sea Beach & Aquapark Resort è un Resort 4* situato a Nabq (Sharm El Sheikh), a 12km dall’aeroporto e 22 da Naama Bay. 5 piscine, aquapark e team di animazione internazionale sono solo alcuni dei servizi offerti dal Sea Beach & Aquapark Resort: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di Eden:
• nel cuore di Nabq con un’ampia spiaggia e barriera corallina raggiungibile con pontile
• tante tipologie di camere sparse nel resort abbellito da piscine e giochi d’acqua
Situata nel cuore della zona di Nabq, il Sea Bach Aqua Park è una piacevole struttura 4 stelle in prima linea sul mare. Dalla bella e lunga spiaggia di sabbia e corallo potrete godere al meglio di colori e forme della splendida fauna marina che popola la barriera corallina immersa nel turchese limpido di queste acque, in un contesto splendido e raggiungibile da un lungo pontile che si estende per quasi 800 metri. Un dedalo di piscine abbellisce tutto il complesso, culminando nel vivace acqua park dove scivoli e giochi d’acqua accolgono adulti e bambini per giornate di relax e divertimento. Le camere sono arredate con semplicità ma tutte estremamente comode e dall’atmosfera informale. Disponibili con supplemento anche ottimi alloggi con vista mare. Completano l’offerta 4 ristoranti di cui 2 à la carte, nei quali potrete apprezzare gli aromi delle specialità cinesi o, per i più nostalgici, ritrovare i sapori di casa presso il ristorante italiano. Uscendo dall’hotel, con pochi minuti di taxi raggiungerete il vivace centro commerciale La Strada, ricco di negozi e ristorante tipici. Sempre nelle vicinanze troverete la famosa discoteca sulla spiaggia Pataya Beach Club. Consigliatissima, infine, una visita a Naama Bay, la zona turistica più famosa di Sharm, rinomata per la vita notturna e lo shopping.

Dove siamo:
Nabq, a 2 km dal centro commerciale La Strada, 12 dall’aeroporto e 22 da Naama Bay.

La spiaggia:
di sabbia e corallo, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Accesso garantito oltre la barriera corallina da un lungo pontile di 830 metri (si raccomanda l’uso delle apposite scarpette)

Le camere:
470 camere (37m², max 3+1) disposte su 3 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza, balcone o veranda e connessione wi-fi gratuita. Disponibili, con supplemento, camere vista mare, club con vista piscina, fronte mare blue (49m²) sempre con vista mare ma più vicine alla spiaggia, e family (queste ultime 60-70m², max 3+2).

Ristoranti e bar:
4 ristoranti di cui 2 principali a buffet e 2 à la carte a pagamento aperti per cena, uno con cucina italiana e il cinese. 6 bar suddivisi tra spiaggia, aqua park, lobby e terrazza.

Servizi:
5 piscine di cui una riscaldata in inverno, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, ingresso all’aqua park (h.10-13 e 15-17, parzialmente riscaldato) e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, centro Spa con sauna, bagno turco e idromassaggio, lavanderia, servizio medico, massaggi e biliardo. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività di intrattenimento diurno e serale.

Sport:
palestra, campo da beach volley. A pagamento, ping-pong, centro diving e possibilità di praticare sport acquatici.