TROPITEL NAAMA BAY RESORT

place  SHARM EL SHEIKH, EGITTO

L’hotel offre sistemazioni abbastanza semplici rispetto alla sua categoria ufficiale, ma molto ampie e davvero funzionali. Vero punto di forza della struttura è però indubbiamente la sua posizione nel cuore di Naama Bay, vicino a tutti i principali luoghi del divertimento notturno di Sharm. A pochi passi dalla struttura infatti, troverete il Pacha, l’Hard Rock e il Little Buddha, i veri templi della movida locale. Sempre a pochi passi si trova anche la spiaggia privata dell’hotel, affacciata sulla famosa baia e dotata anche di un comodo pontile galleggiante per svagarsi con un po’ di snorkeling oltre la barriera corallina.

Dove siamo:
Naama Bay, sulla passeggiata pedonale, a 150 m dalla spiaggia, di fianco al Little Buddha, a 100 m dall’Hard Rock Cafè, 250 dal Camel Bar e dal Pacha, 15 km dall’aeroporto.

La spiaggia:
spiaggia di sabbia (150 m) con ombrelloni, lettini e teli mare. Ingresso al mare agevole con ampie piscine naturali e fondo sabbioso (sempre raccomandato l’utilizzo delle apposite scarpette). E' inoltre presente un pontile galleggiante.

Le camere:
388 camere (32m²), distribuite su 5 piani nel blocco principale e in bungalow, con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza e minifrigo. A pagamento, connessione wi-fi ($20 per 6 GB) e minibar. Con supplemento camere vista mare. Connessione wi-fi gratuita presso la reception.

Ristoranti e bar:
5 ristoranti, di cui due a buffet, il Palm restaurant e Grill Restaurant, e due à la carte a pagamento, un italiano, un egiziano e un sushi bar (esterni all’hotel). 6 bar, di cui uno in spiaggia, un lobby bar, 3 bar presso le varie piscine e un bar in stile egiziano con shisha corner a pagamento.

Servizi:
4 piscine esterne, alcune con area separata per bambini e riscaldate in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare. Sala TV e area per bambini. A pagamento, servizio lavanderia medico, biliardo, parrucchiere, massaggi, centro Spa, sauna, bagno turco e talassoterapia. Connessione wi-fi gratuita in reception. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività durante il giorno e la sera.

Sport:
palestra, ping pong, calcetto, bocce, pallavolo e aerobica. A pagamento presso la spiaggia, centro diving, snorkeling e altri sport acquatici.