UTRAVEL NAOCLUB IPSOS DI MARE

place  CORFU', GRECIA

Ipsos, a 15 m dalla spiaggia e direttamente nella zona dei locali e dei negozi, 15 km da Corfù città e dall’aeroporto. Fermata bus a 70 m con collegamenti per Corfù città ogni 20 min fino alle 24 circa.

Perché sarà un soggiorno fantastico
Goderti
la spiaggia  di ciottoli che regalano mille sfumature alla acque cristalline del litorale, attrezzata con lettini ed ombrelloni (a pagamento)
Farti un tuffo
per immergerti nel Mar Ionio.
Vivere
i più classici sapori greci, sapientemente mixati con i gusti più internazionali.

Camere al top
62 camere (14 m²) disposte su 3 piani, con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, TV, aria condizionata, connessione Wi-Fi e minifrigo. A pagamento, cassette di sicurezza in reception (€ 10/settimana).

Ristoranti e bar
un ristorante e un bar sulla passeggiata lungomare.

Sport
a pagamento presso la spiaggia, canoe, sci d’acqua e altri sport acquatici.

Altro
una piscina con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione e connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico (su richiesta), noleggio moto e biciclette.

LA VALUTAZIONE DI EDEN
Nel cuore pulsante dell’isola
Posizione strategica, direttamente sul lungomare di Ipsos
La soluzione ideale per chi vuole soggiornare proprio nel cuore pulsante dell’isola, meta di tutti gli amanti del divertimento. L’hotel sorge, infatti, in posizione strategica, direttamente sul lungomare di Ipsos, località frequentatissima da giovani e giovanissimi di tutta Europa. Offre sistemazioni semplici ma funzionali e in linea con la sua categoria per una clientela a partire dai 16 anni. Il bar dell’hotel, che si affaccia sulla camminata lungomare, è proprio uno dei tantissimi locali che d’estate sono il punto di ritrovo prima di andare a popolare le varie discoteche della zona. Tra queste Eden vi segnala il Montecristo, una delle più famose e gettonate, oltre che vari discobar come il Mojitos. La vita notturna di Corfù non si esaurisce però ad Ipsos, ma è vivacissima anche nelle vicine Dassia e Gouvia. Il capoluogo dell’isola, Corfù città, completa infine l’offerta che l’isola può vantare per soddisfare anche i più esigenti in termini di vita notturna. Nella strada che dal porto conduce verso Ipsos, non a caso definita Disco Street, si trovano le più grandi discoteche dell’isola, mentre numerosi discopub si concentrano in centro di fronte alla Esplanade, la grande piazza che divide la città dalla fortezza veneziana.